Capcom sta realizzando tre nuove IP non ancora annunciate

0
168

A quanto pare Capcom ha in preparazione tre nuove IP ancora da rivelare, la notizia giunge direttamente dal forum GBAtemp, in cui un utente ha condiviso col mondo i leak di tre nuovi possibili titoli: Knights of Aegis, Broken Horizon e Lost Star.

Proseguiamo con ordine e analizziamo il primo tra i tre giochi rivelati: Knights of Aegis sarebbe ambientato a New York nel 1974, anno in cui verremo reclutati nell’Ordine dell’Egida, una confraternita segreta nata con lo scopo di proteggere l’umanità e mantenere la pace tra il regno mortale e quello sovrannaturale.

Ovviamente una nuova minaccia oscura minaccerà l’umanità e toccherà a noi padroneggiare le arti mistiche per respingerla nell’oblio e salvare la Terra.

La seconda IP segreta di Capcom si chiamerebbe Broken Horizon, un action-shooter a tema fantascientifico con un sistema di personalizzazione mech piuttosto unico. Così come visto in altri titoli, ad esempio Titanfall, il gioco proporrà un’alternanza di scontri tra mech e umani, con qualche mostro spaziale per guarnire il tutto.

Le battaglie avranno luogo sul pianeta Eden, un avamposto umano fondato dopo l’avvio del processo di colonizzazione galattica. Il nostro compito sarà quello di eliminare ogni minaccia aliena da soli o in gruppi da quattro giocatori.

L’ultimo titolo in questione, Lost Star, dovrebbe trarre chiara ispirazione dalla saga di Mass Effect: esplorazione spaziale in un universo sci-fi nel quale incontreremo ogni sorta di razza aliena o creature indigene.

La nostra piccola compagnia di rinnegati viaggerà a bordo della Lost Star fino ai confini della galassia stessa, raccogliendo materiale prezioso e informazioni sulle forme di vita incontrate. Dopo aver trovato un’antica mappa, i nostri eroi dovranno confrontarsi contro numerosissimi nemici in una battaglia tra il bene e il male.

Scontato sottolineare come questi siano solo dei leak rudimentali, da prendere con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom, cosa che probabilmente avverrà durante il periodo dell’E3 2017 a giugno.

Fonte