Activision conferma l’uscita di Destiny 2 entro il 2017

0
165

Durante l’ultimo resoconto finanziario, i dirigenti di Activision hanno svelato che Destiny 2 arriverà nel tardo 2017 e avrà come obiettivo quello di accrescere ulteriormente la portata del franchise a livello mondiale.

Inoltre, come avevamo intuito nei mesi scorsi, ci sono già piani per i contenuti post lancio del gioco per evitare i periodi di “siccità” visti con il primo capitolo.

Inoltre, tornando alla frase “accrescere ulteriormente la portata del franchise a livello mondiale”, dagli altri commenti fatti dai dirigenti dell’azienda durante l’incontro con gli azionisti, sembra che Activision con Destiny 2 punti fortemente anche ai mercati di Russia e Cina.

Visto e considerato che in questi due paesi la popolarità delle console è decisamente limitata, viene da pensare che forse questa volta il gioco avrà anche una versione PC.

Infine Activion ha parlato di come Destiny 2 farà felici sia i fan del primo capitolo sia coloro che vi si affacceranno per la prima volta, grazie a una “grandiosa storia cinematografica” e a un cast di personaggi memorabili.

A questo punto non ci resta che attendere l’E3 2017 per conoscere nuovi dettagli in merito a Destiny 2.